Il musical ‘Bailo Bailo’ dedicato a Raffaella Carrà a Madrid fino a metà marzo

raffaella carràUltime settimane per assistere a Madrid al Musical dedicato a Raffaella Carrà, amatissima in Spagna. Bailo, Bailo è un musical sul viaggio interiore di tre personaggi che si ritroveranno tra Madrid e Roma al ritmo della musica di Raffaela Carrà. Inaugurato a Madrid nello scorso mese di ottobre, in anteprima mondiale, sarà possibile assistere ai suoi spettacoli fino al 17 marzo.

Il musical dedicato a Raffaella Carrà nel cuore di Madrid

Si tratta di un progetto unico ed esclusivo – si legge nella pagina ufficiale – che mira a celebrare la bellezza, l’eccellenza, nonché i valori universali di libertà ed emancipazione che Raffaella Carrà ha personificato e diffuso nel mondo. Da Madrid – si legge ancora – questo capolavoro avrà l’immensa responsabilità di raggiungere i palcoscenici internazionali più prestigiosi per restituire l’energia, lo spirito e l’allegria con cui Raffaella ha accompagnato milioni di persone, trasportando diverse generazioni verso la modernità e la nostra contemporaneità.

Leggi anche. Raffaella Carrà: l’italiana che ha fatto innamorare la Spagna

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi