Il 23 aprile è la Giornata dello Spagnolo nel mondo: El Itagnol offre un mese di corso gratis con Gymglish

gymglish spagnolo gratisIl 23 aprile non è solo la Giornata mondiale del Libro, che come abbiamo spiegato in questo articolo si deve al fatto che in questa data scomparvero tre grandi scrittori mondiali, due dei quali di lingua spagnola. In questa Giornata si celebra anche lo Spagnolo come lingua globale parlata da circa 600 milioni di persone nel mondo.  

La Giornata della Lingua Spagnola

La Giornata della Lingua Spagnola, Día del Idioma Español en las Naciones Unidas, si celebra ogni 23 aprile dal 2010 e venne scelta perché in questa data si ricorda la scomparsa del grande scrittore spagnolo Miguel de Cervantes, avvenuta nel 1616. È una delle date scelte dall’ONU per celebrare le 6 lingue ufficiali delle Nazioni Unite, che sono l’arabo, il cinese, l’inglese, il russo, il francese e lo spagnolo. La ricorrenza ha l’obiettivo di “celebrare il multilinguismo e la diversità culturale”.

El Itagnol offre 1 mese di corso gratuito con Gymglish ai suoi lettori

Per celebrare la Giornata dello Spagnolo, il giornale italo-spagnolo El Itagnol rilancia la sua offerta presente già da mesi per i lettori del giornale: una offerta per un mese di corso gratuito di lingua spagnola con il prestigioso GymglishCliccando qui sotto, troverai tutti i dettagli per ottenere 1 mese di corso gratis. Potrai abbandonare il corso senza costi aggiuntivi, mentre se deciderai di rimanere, una piccola percentuale dell’importo servirà a finanziare il nostro giornale.

Ops!

Un episodio su misura di soli 10 minuti al giorno per imparare una lingua e la sua cultura. Humour incluso. Prova gratuita Una lingua, una cultura, una storia. Impara e divertiti! Learning Serie Segui le avventure di personaggi stravaganti in situazioni del tutto strampalate. Focus Cultura Immergiti nella diversità culturale della Spagna e America Latina.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi