Arriva nei cinema spagnoli il film ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi: un grande successo in Italia

Arriva in Spagna il film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, un grande successo in Italia negli ultimi mesi del 2023. Uscirà nei cinema spagnoli il 26 aprile, ecco dove e con che nome.

film cortellessi spagna

Arriva anche in Spagna il fenomeno cinematografico degli ultimi mesi in Italia, il film “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi. La pellicola, diretta da Paola Cortellesi, viene presentata nei cinema spagnoli con il titolo “Siempre nos quedará mañana” e verrà proiettata per la prima volta nelle sale spagnole il 26 aprile.

Il film si ambienta nel 1946, a Roma. Delia ha tre figli ed è sposata con il lunatico Ivano, che la tratta non molto bene. Dopo la guerra, entrambi lottano per mantenere la famiglia con vari lavori mal retribuiti. Ma un giorno, una notizia meravigliosa li sconvolge: Marcella, la figlia maggiore, si è appena fidanzata con Giulio, un ragazzo simpaticissimo di buona famiglia. Delia è molto entusiasta di questo nuovo inizio che porterà un futuro migliore per tutti. Tuttavia, riceve una lettera misteriosa che promette di cambiare per sempre i piani dell’intera famiglia.

Cinema, le notizie su ‘El Itagnol’

Un grande successo in Italia

Il film “C’è ancora domani” ha avuto uno straordinario successo in Italia, dove è entrato nella storia dei film italiani per il grande successo avuto nelle sale, nella seconda parte del 2023.

Dove vedere nei cinema spagnoli il film “C’è ancora domani”

Qui sotto, il link per conoscere i cinema spagnoli dove verrà proiettato il film “C’è ancora domani”. Sono tanti, almeno 30 nella prima settimana dopo il 26 aprile, giorno in cui avverrà la presentazione.

Siempre nos quedará mañana (2023)

Siempre nos quedará mañana es una película dirigida por Paola Cortellesi con Paola Cortellesi, Valerio Mastandrea, Vinicio Marchioni, Romana Maggiora Vergano …. Año: 2023. Título original: C’è ancora domani.

Leggi anche

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi