Ecco come prenotare un Free Tour di Madrid in italiano

madrid plaza mayor
La Plaza Mayor di Madrid, con il Monumento al re Felipe III (foto: https://depositphotos.com/).

I free tour si sono diffusi molto a Madrid negli ultimi anni, e permettono di scoprire i monumenti e gli edifici più emblematici della capitale spagnola. Sono inoltre disponibili visite guidate in varie lingue, tra cui anche l’italiano. Le visite iniziano presso la Plaza Puerta del Sol, sotto la statua equestre di Carlo III. Il free tour di Madrid, in compagnia di una guida esperta che parla in italiano, approfondirà le origini della città, tra miti e leggende, permettendo di scoprire la Madrid degli Asburgo e dei Borbone.

Leggi anche. Il giornale El Itagnol offre un mese di corso gratis con Gymglish

La visita guidata tocca i punti imprescindibili del centro storico, come Plaza Mayor, con le sue grotte sotterranee, la Plaza de Oriente, il Palazzo Reale, il Mercato di San Miguel o la Plaza de la Villa, dove viene ricordato un celebre attentato ad opera di un anarchico. La visita dura  due ore e mezza, e si conclude presso il Palazzo Reale.

Prenotare un free tour di Madrid

In questo tour non possono partecipare più di 6 persone. Nel caso di un gruppo più numeroso, si può prenotare il tour privato di Madrid. Per prenotare un free tour con Civitatis, si può cliccare qui. 

Free tour di Madrid – Prenota online su Civitatis.com

In questo free tour di Madrid visiterete la capitale spagnola con una guida esperta, alla scoperta della storia e dei luoghi più emblematici della città.

Tour privato di Madrid – Prenota online su Civitatis.com

Prenotando il nostro tour privato, scoprirai Madrid con una guida esperta e in compagnia dei tuoi amici. Vieni a conoscere la capitale della Spagna!

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi