Dove vedere in streaming la semifinale di Champions tra Real Madrid e Bayern Monaco

real madrid
L’emblema del Real Madrid davanti a uno stadio di calcio (foto: https://depositphotos.com/).

La sera di mercoledì 8 maggio ci sarà una partita molto importante a livello europeo, con l’attesa semifinale di ritorno della Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco. Una vera classica europea che verrà seguita in tutta Europa ed ovviamente in modo particolare a Madrid, sia per la quantità di tifosi del Real che per il luogo. La partita si giocherà infatti presso il Santiago Bernabéu della capitale spagnola. La squadra vincitrice guadagnerà l’accesso alla finale, che si giocherà a giugno. 

A Madrid l’attesa è grande per la squadra guidata dall’allenatore Carlo Ancelotti, anche se ricordiamo che il Real è solo una delle grandi squadri madrilene. I tifosi dell’Atletico Madrid, non tiferanno per i loro principali rivali.

Il Real Madrid è una delle squadre più forti del mondo, ed ha vinto ben 14 campionati di Champions League, diventando così la squadra europea che più volte ha vinto questo torneo, davanti all’italiana Milan (7 vittorie) e al Bayern (6 vittorie).

Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in streaming in Spagna e Italia

Per chi si trova in Spagna la partita andrà in onda in diretta, dalle 21, sul canale privato a pagamento Movistar+. Per chi si trova in Italia invece, la diretta esclusiva andrà in onda in streaming su Amazon Prime Video.

Amazon.it: UEFAChampionsLeague: Prime Video

Acquista online UEFAChampionsLeague da un’ampia selezione nel negozio Prime Video.

 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi