La divertente intervista in “itagnolo” ad Angelina Mango in uno dei programmi TV spagnoli più popolari

angelina mango
Angelina Mango durante l’intervista di David Broncano nel programma televisivo spagnolo La Resistencia.

Lo scorso mercoledì 29 maggio, la cantante vincitrice di Sanremo 2024, Angelina Mango, è intervenuta in Spagna al programma televisivo presentato da David Broncano su Movistar +, ‘La Resistencia’, uno dei programmi TV di maggior successo tra il pubblico giovanile spagnolo e non solo. La cantante, che ha partecipato qualche settimana fa al festival Eurovision come rappresentante dell’Italia con ‘La Noia’, è andata a ‘La Resistencia’ per promuovere il suo album Poké Melodrama.

L’intervista di David Broncano ad Angelina Mango in un italiano inventato

L’intervista è stata in buona parte all’insegna di un confuso “itagnolo”, visto che David Broncano, presentatore molto famoso in Spagna, ha provato a rivolgersi ad Angelina Mango in un italiano mezzo inventato, tra le risate della cantante. Molto spesso le parole italiane inventate da Broncano non venivano capite da Angelina, scatenando le risate del pubblico e generando una buffa intervista, specie per chi conosce le due lingue ed i tanti “falsi amici” di questi due idiomi molto simili ma allo stesso molto diversi.

L’intervista si è conclusa con l’esibizione di Angelina Mango, che ha cantato “La Noia” entusiasmando il pubblico, che l’ha applaudita a lungo. Non è la prima volta che una cantante italiana viene intervistata nel popolare programma televisivo. Qualche tempo fa anche Laura Pausini era stata invitata, come avevamo raccontato in questo articolo.

Il video dell’intervista di Angelina Mango in Spagna

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi