I Måneskin suoneranno a luglio a Madrid: ecco la data del concerto in Spagna

madcool festival

La band italiana dei Måneskin, ormai una delle più celebri del panorama rock attuale, sarà in concerto in Spagna nell’estate del 2024, nella cornice del grande festival musicale di Madrid, il MadCool Festival.

Il Mad Cool Festival è uno dei più importanti festival di musica del mondo. Si tiene a Madrid in piena estate e giunge nel 2024 alla alla settima edizione. Quest’anno si svolgerà dal 10 al 13 luglio 2024 presso lo spazio Iberdrola Music. Sul palco, per tre giorni, si alterneranno gruppi e artisti importanti della scena musicale come Dua Lipa, Avril Lavigne, Pearl Jam, The Killers, Sum 41, Tom Odell, Janelle Monáe, Arlo Parks e The Smashing Pumpkins, e come dicevamo anche la band italiana dei Måneskin.

Måneskin a Madrid, ecco la data del concerto nel luglio 2024

I Måneskin saranno il gruppo più importante della giornata del 12 luglio, così come i Pearl jam lo saranno della giornata precedente e Dua Lipa di quella di apertura.

Leggi anche. 2021, l’Italia vince Eurovision con i Maneskin mentre la Spagna arriva terzultima: così la notizia su giornali e tv spagnole

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi