Euro2024, dove vedere Spagna-Germania gratis e in diretta se ti trovi nel paese iberico

europei calcio 2024
Gli Europei di calcio 2024 si stanno tenendo nel giugno del 2024 in Germania (https://depositphotos.com)

Il 5 luglio 2024 si tiene in Germania, presso la Stuttgart Arena di Stoccarda, la partita dei quarti di finale tra Spagna e Germania, nel torneo di calcio degli Europei 2024. La partita è molto attesa in Spagna, e verrà seguita da milioni di spagnoli. L’incontro inizierà nel pomeriggio di venerdì 5 luglio, a partire dalle 18.

Gli spagnoli cercheranno di arrivare in semifinale e di avvicinarsi così al sogno del 2008 e del 2012, quando la nazionale vinse il torneo europeo (e vinse anche i Mondiali del 2010).

La squadra di calcio spagnola affronterà la Germania nelle qualificazioni ai quarti di finale di Euro 2024, dopo essersi qualificata agli ottavi per aver battuto la Georgia (4-1). La Spagna ha giocato anche contro l’Italia, eliminata dal torneo dalla Svizzera, lo scorso 20 giugno.

Dove vedere la partita in Spagna in diretta e gratis

La partita tra Spagna e Germania verrà vista da milioni di persone, e sarà possibile vederla in diretta in Spagna sui canali TV della televisione di stato, RTVE, sul canale La1 ed anche sul sito web online, in streaming, RTVE Play. Dalla Spagna non è infatti possibile vedere in diretta la RAI, la radio televisione italiana.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi