Festival Primavera Sound di Barcellona, nel 2023 anche a Madrid

primavera sound barcelona

Il Festival Primavera Sound ha annunciato recentemente che l’edizione del 2023 avrà due diverse sedi, in due fine settimana consecutivi. Dal 1° al 3 giugno 2023 si terrà presso il Parc del Fòrum di Barcellona-Sant Adrià del Besòs, mentre dall’8 al 10 giugno si terrà a Madrid presso la Ciudad del Rock de Arganda del Rey. Il modello di quest’anno quindi, con due fine settimana consecutivi presso il Forum, dal 2 al 12 giugno 2022, non si ripeterà l’anno prossimo. Intanto, riguardo all’edizione 2022, c’è attesa per il ritorno del celebre festival musicale, dopo la sospensione in questi due anni di pandemia. 

L’edizione 2022

Quella del 2022 invece sarà la 20º edizione del Primavera Sound. Dopo due anni di stop per la pandemia di COVID-19, il festival si celebrerà dal 2 al 12 giugno 2022, con una durata record di ben undici giorni e un totale di cinquecento concerti.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.