Corso di spagnolo online con Gymglish, 1 mese gratis per i lettori del giornale italo-spagnolo El Itagnol

lezioni spagnolo gymglishImpara lo spagnolo con El Itagnol con un corso online gratuito della durata di 1 mese. Grazie a una collaborazione con Gymglish, offriamo ai nostri lettori 1 mese di lezioni virtuali per imparare lo spagnolo o per affinare le proprie conoscenze di questa lingua, usando le risorse che ci offre il web. Non c’è obbligo di acquisto, quindi dopo averne usufruito si può anche non continuare senza che vi sia alcun addebito. Qui sotto trovi tutti le informazioni.

Un mese di corso di spagnolo gratis con Gymglish

Invitiamo quindi a fare una prova per iniziare a muovere i passi con lo spagnolo, oppure per perfezionare questa lingua. Alla fine del corso vengono rilasciati anche dei certificati.

Aimigo, il nuovo servizio di conversazione orale e scritta con Gymglish anche in spagnolo

Informiamo che esiste anche la possibilità di iscriversi a Aimigo di Gymglish, che ti permette di imparare una nuova lingua parlandola.
Disponibile in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco, Aimigo by Gymglish è il nuovo servizio di conversazione orale e scritta di Gymglish, che consente di sviluppare le proprie competenze linguistiche in base al proprio livello e profilo, chattando in modo naturale con un Aimigo, un “”amico”” virtuale disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che può parlare di qualsiasi argomento, in modo amichevole e non giudicante, che ricorda le discussioni passate e si adatta man mano. A seconda della lingua appresa, Aimigo ha un nome, una storia, una cultura e una personalità diverse. Aimigo di Gymglish è attualmente disponibile in anteprima e in versione beta alla fine di ogni lezione di Gymglish. A questo link si può accedere.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi