Champions, la Roma compie l’impresa ed elimina il Barcellona in una storica partita

barcellona romaROMA. Resterà storica per molti tifosi della Roma la serata del 10 aprile 2018. La partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League, il torneo di calcio europeo, Roma-Barcellona, si è conclusa con uno storico 3-0 per la Roma, che si è qualificata alle semifinali. La squadra giallorossa ha giocato una splendida partita allo stadio Olimpico.

Il Barcellona, che nella partita di andata, nello stadio della città catalana, aveva vinto con uno schiacciante 4-1, è stato eliminato. Una partita storica, ed un risultato storico, che hanno mandato in estasi i tifosi della capitale. La notizia della vittoria delle Roma, in questa serata del 10 aprile, apre tutti i principali giornali italiani e spagnoli. Insomma, un’impresa.

Il tweet dell’AS Roma dopo la vittoria

Le prime pagine dei giornali italiani e spagnoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

 La festa dei tifosi romanisti per le vie di Roma

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo