Dal 10 al 14 settembre arriva ESTIMAR, il Festival del cinema italo-spagnolo di Palma di Mallorca

estimar-festivalIn occasione della 78esima Mostra del Cinema di Venezia è stata presentata la nuova edizione di ‘ESTIMAR-Festival del Cinema Italo-Spagnolo’, ideato ed organizzato da Gabriella Carlucci, giunto alla sua sesta edizione e dedicato al cinema italiano ed iberico. Il festival si terrà nella cornice di Palma de Mallorca, presso le Isole Baleari, dal 10 al 14 settembre 2021. La presentazione è avvenuta il 7 settembre. Presente all’evento anche l’ambasciatore d’Italia in Spagna, Riccardo Guariglia.

Il Festival promuove i giovani talenti italiani e spagnoli ed è luogo d’incontro per autori, produttori, distributori e attori di entrambi i Paesi. Il festival sostiene inoltre le coproduzioni e le produzioni cinematografiche spagnole in Italia e quelle italiane in Spagna, e supporta i distributori di entrambi i paesi nella vendita e promozione dei film.

Leggi anche

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.