Italia-Spagna, oggi l’amichevole: è l’ultimo test prima dell’Europeo di calcio femminile

europei calcio femminileIl 1° luglio alle 17:00, presso lo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro, la nazionale di calcio femminile italiana affronta la Spagna, nell’ultimo test importante in vista degli Europei femminili che iniziano tra pochi giorni nel Regno Unito. La partita sarà trasmessa dalla Rai in diretta tv e streaming su Raisport e sul servizio Rai Play. Gli Europei femminili 2022 si svolgono in Inghilterra dal 6 al 31 luglio 2022. Dovevano tenersi nel luglio del 2021, ma vennero spostati dalla UEFA per diversi motivi legati alla pandemia e per non sovrapporlo alle XXXII Olimpiadi e al campionato europeo di calcio maschile (vinto dall’Italia), che era stato spostato dal 2020 al 2021.

Leggi anche. A Torino la finale della Uefa Women’s Champions League tra Barcellona e Lione: cresce la popolarità del calcio femminile

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.