
Si è conclusa il 7 maggio in Spagna la prima Vuelta a España femenina, la Vuelta ciclistica di Spagna femminile, che si tiene per la prima volta in questo 2023. La competizione ciclistica si è tenuta dal primo al sette maggio, con gran finale presso i Laghi di Covadonga. La vincitrice della gara è stata la neerlandese Annemiek van Vleuten, in una tappa caratterizzata dalla durezza del percorso di montagna, nel cuore delle Asturie, un luogo simbolo per il ciclismo spagnolo.
😍¡Aquí tenéis las mejores fotos de la etapa 7!
📸 A selection of the best photos from stage 7!
📲 Más fotos / More photos on https://t.co/RmCHWTR6Cj#LaVueltaFemenina – 📸 @charlylopezph pic.twitter.com/qs9M671Ds5
— La Vuelta Femenina by Carrefour.es (@LaVueltaFem) May 7, 2023
La prima Vuelta a Spagna femminile
Con l’edizione di quest’anno, la prima, la Spagna si allinea all’Italia e alla Francia inaugurando quindi l’edizione femminile della celebre competizione conosciuta come la Vuelta a Spagna, che insieme al Giro d’Italia e al Tour de France fa parte delle tre grandi competizioni ciclistiche europee.
Giro de Italia 2023: dónde ver el directo, las etapas, el recorrido – El Itañol
Giro de Italia 2023 de ciclismo: dónde ver el directo, las etapas, el recorrido. Los enlaces para ver la competición en directo en la televisión italiana. La edición del Giro de Italia 2023, la número 106, va a dar comienzo en Pescara este sábado 6 de mayo y finalizará el 28 de mayo en Roma.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo