Offerta imperdibile: 1 mese di corso di spagnolo gratis con Gymglish per i lettori di El Itagnol

Questa estate puoi imparare lo spagnolo con El Itagnol con un corso online gratuito della durata di 1 mese. Grazie a una collaborazione con Gymglish, il giornale italo-spagnolo ‘El Itagnol’ offre ai suoi lettori 1 mese di lezioni online per imparare lo spagnolo o per migliorare le conoscenze di questa lingua, usando le risorse che ci offre il web. Non c’è obbligo di acquisto, quindi dopo averne usufruito si può anche non continuare senza che vi sia alcun addebito. Qui sotto si possono trovare tutte le informazioni.

Il corso di chiama “Hotel Borbollon” ed offre lezioni di spagnolo brevi, divertenti e personalizzate. La missione di Gymglish è motivare, stimolare la partecipazione e monitorare i progressi. Ogni giorno si riceverà una lezione in spagnolo in base ai bisogni, capacità e obiettivi.

Una volta completata, si riceveranno immediatamente delle correzioni e spiegazioni personalizzate. Le lezioni vengono personalizzate in base ai punti forti e deboli di chi sta seguendo il corso. Poi, alla fine del percorso, si riceve un attestato di partecipazione.

Iscriversi al corso di spagnolo gratuito

Grandioso!

Hotel Borbollon offre lezioni di spagnolo brevi, divertenti e personalizzate.La nostra missione è motivare, stimolare la partecipazione e monitorare i progressi. Prova gratis (offerta senza impegno): Ogni giorno ricevi una lezione in spagnolo in base ai tuoi bisogni, capacità e obiettivi. Una volta completata, ricevi immediatamente delle correzioni e spiegazioni personalizzate.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi