Corso online di spagnolo, 15 giorni gratis con El Itagnol: scopri come fare!

corso gratuito spagnolo

El Itagnol offre ai suoi lettori un corso di spagnolo gratuito online, per 15 giorni, grazie a una collaborazione con Gymglish. Basta cliccare sull’immagine qui sopra, o su questo link, per accedere. Una volta registrati, si potrà iniziare ad imparare lo spagnolo gratuitamente per i primi 15 giorni. Poi, se si vuole continuare, verrà richiesto un pagamento, ma non c’è nessun obbligo di permanenza. Non viene richiesto di inserire dati di pagamento, quindi allo scadere dei 15 giorni sarà decisione del lettore continuare oppure interrompere il corso. Se il lettore del Itagnol continuerà il corso a pagamento, al nostro sito arriverà una piccola percentuale che ci permetterà di continuare a pubblicare notizie dalla Spagna e dal mondo che si muove tra Italia e Spagna.

Un corso di spagnolo online: gratis per 15 giorni

Il corso di spagnolo di Gymglish si chiama “Hotel Borbollón”: offre corsi brevi, divertenti e personalizzati. Scopri come fare cliccando qui. 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.