
Se sei in viaggio in Spagna e vuoi avere informazioni da siti ufficiali ed attendibili sulla viabilità nelle strade del paese, con i dati sul traffico stradale in tempo reale, ci sono varie opzioni. Come in Italia, l’informazione sul traffico stradale in Spagna viene fornita dalla radio, dalle televisioni e su Internet. Mentre la radio può essere difficile da capire se non si conosce bene lo spagnolo, le informazioni via Internet sono più facili da leggere, ancor di più se sotto forma di mappa interattiva.
Il sito di riferimento per le informazioni sul traffico in Spagna è quello della Dirección General de Trafico (DGT). Nella sua pagina ufficiale fornisce informazioni sullo stato del traffico in tempo reale, informando su eventuali restrizioni, chiusure, punti di controllo, tratti pericolosi, raccomandazioni per la guida e webcam in tempo reale dalla rete autostradale.
Leggi anche: Spagna, addio alle autostrade gratuite: arrivano i pedaggi sulla rete autostradale spagnola
Onda verde in Spagna: ecco dove trovare la situazione traffico in tempo reale
La mappa con l’informazione in tempo reale sul traffico in Spagna si può consultare qui sotto, cliccando sul link.
Información de tráfico
Estas páginas se actualizan constantemente de forma totalmente automática con la información introducida 24 horas al día por la Agrupación de Tráfico de la Guardia Civil y los responsables de los Centros de Gestión de Tráfico de la Dirección General de Tráfico . El contenido de estas páginas tiene carácter puramente informativo.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Festival del cinema di San Sebastián, le polemiche per il film sull’ex leader di ETA - 22 Settembre 2023
- Giornata Mondiale della Paella, il segreto del più famoso piatto della cucina spagnola - 20 Settembre 2023
- L’Italia celebra l’anniversario del XX settembre: cosa accadde a Roma il 20 settembre 1870? - 20 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.