Treni in Spagna, Iryo mette in vendita i biglietti per il 2024 e lancia una promozione: viaggi in offerta a 11 euro

frecciarossa spagna

Iryo, l’operatore privato italo-spagnolo dell’Alta Velocità ferroviaria che ha debuttato in Spagna alla fine del 2022, ha annunciato il 6 settembre l’apertura della vendita dei biglietti per l’intero anno 2024 con una nuova promozione dal 6 al 20 settembre. La promozione offre 10 milioni di biglietti flessibili da 11 euro per viaggiare con Iryo verso tutte le sue destinazioni spagnole.

Leggi anche: Il treno Frecciarossa di Iryo sui binari della Spagna, El Itagnol vi porta a bordo del viaggio inaugurale: video

Iryo dispone di una flotta completamente nuova composta da 20 treni “Frecciarossa” all’avanguardia che, realizzati con il 95% di materiali riciclabili e alimentati al 100% da energia rinnovabile, offrono ai viaggiatori un’esperienza ferroviaria innovativa, sostenibile ed efficiente, informa la compagnia, partecipata dai partner di Air Nostrum, Globalvia e Trenitalia. Si tratta di treni elettrici che, al loro interno, presentano quattro diverse zone di comfort a seconda delle esigenze di viaggio: Infinita, Singular Only YOU, Singular e Iniziale.

Iryo offre inoltre a bordo Haizea, il proprio marchio di gastronomia locale. Per quei clienti che hanno scelto la tariffa Infinita Bistró in fase di acquisto del biglietto, potranno godere di un attento ed eccellente servizio al posto (in poltrona) ricco di dettagli, con un’accurata selezione culinaria dove il cliente potrà scegliere tra più di tre menù e degustare una varietà di vini. Se invece il cliente vuole godere di un’offerta ampia e variegata di tapas e prodotti locali, potrà recarsi nell’area gastronomica del Bar Haizea.

25 novembre, da oggi in Spagna tre operatori ferroviari: come prenotare il biglietto del treno in modo rapido?

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi