Madrid si prepara ad un doppio grande concerto di Taylor Swift

taylor swift
Madrid si prepara ad ospitare il primo macro-evento del periodo estivo. La sera di mercoledì 29 maggio e di giovedì 30, presso lo stadio Santiago Bernabeu appena riformato, si esibirà davanti a 80mila spettatori la pop star globale del momento Taylor Swift. La famosa cantante statunitense arriva a Madrid con il suo Eras Tour. Il concerto del 29 maggio inizierà alle 20, quello del 30 maggio alle 18.30 e si prevede una lunga durata. Sarà un macro-evento, uno dei maggiori concerti che lo stadio Bernabéu abbia mai ospitato.

Concerto di Taylor Swift presso lo stadio del Real Madrid

Per raggiungere lo stadio Bernabéu la soluzione più comoda è con la metropolitana, Linea 10, e scendere alla stazione Bernabéu, proprio di fronte lo stadio. Si può anche prendere uno qualsiasi dei tanti autobus che attraversano il Paseo de La Castellana, come la linea 27, una delle più frequenti.

Stadio Santiago Bernabéu di Madrid, dove si trova e come raggiungerlo

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi