Laura Pausini in Spagna, doppia intervista sulla Tv spagnola

laura pausiniMADRID. L’11 dicembre la cantante italiana Laura Pausini è stata doppiamente ospite sulla Tv spagnola. Prima nel programma La Resistencia di Movistar+, condotto da David Broncano, poi ospite de el Hormiguero, condotto da Pablo Motos su Antena 3.

Nella mezzora di intervista con David Broncano, Laura Pausini ha sfoggiato il suo ottimo spagnolo, ed ha risposto alle atipiche domande del comico spagnolo. La Resistencia è un programma che va in onda sul canale Movistar+, nel quale David Brocano, già diventato famoso per la sua partecipazione nel programma radio La Vida Moderna, molto in voga fra i giovani spagnoli, fa delle interviste piuttosto inconsuete agli ospiti. Un’intervista allegra e piena di momenti simpatici.

Momenti di commozione invece nel programma el Hormiguero, dopo che il conduttore, nel finale, ha salutato a sorpresa la madre appena deceduta. Laura Pausini, che gli era affianco, lo ha abbracciato a lungo.

L’intervista di David Broncano a Laura Pausini

Laura Pausini ospite de el Hormiguero

No Title

No Description

 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.