Italiani alle Canarie, rientro in Italia: le informazioni ufficiali del Consolato d’Italia a Tenerife – EMERGENZA CORONAVIRUS

tenerife spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO. VOLI SPECIALI 16 e 17 MARZO 2020 PER RIMPATRIO DALLE CANARIE ALL’ITALIA

I cittadini italiani che sono alle Canarie e hanno necessità urgente di rientrare in Italia possono visitare una pagina dedicata creata dal Consolato d’Italia a Tenerife: “siamo consapevoli che l’emergenza coronavirus sta creando enormi disagi a tutti voi che dovete rientrare a casa – si legge nella nota del Consolato.

Le ultime notizie dalle Canarie

“Non sono previsti voli speciali per il rimpatrio in Italia”. SIAMO IN CONTATTO CON LE VARIE COMPAGNIE AEREE CHE CI STANNO SEGNALANDO DI VOLTA IN VOLTA EVENTUALI DISPONIBILITÀ’ DI POSTI E DESTINAZIONI DALLE ISOLE CANARIE, informa il Consolato. Per chi è interessato a ricevere via mail informazioni utili, è invitato a compilare un formulario che si può trovare al link qui sotto:

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.