Spagna e Italia, venticinquemila morti nei due paesi per la pandemia di COVID-19

spagna europa mappa

In Spagna il 3 aprile il Ministerio de Sanidad ha confermato un totale di 10.935 morti con coronavirus: nelle ultime 24 ore ci sono stati  932 nuovi decessi (+9,31 %). Continua a rallentare il numero di nuovi casi, che sono 7.472 (+6,77 %), mentre la cifra totale è praticamente uguale a quella dell’Italia: 117.710 sono risultate positive al COVID-19 in Spagna dall’inizio dell’epidemia.  In Italia, dove i morti ieri erano quasi 14.000, sembra confermarsi l’appiattimento della curva dei nuovi contagi, un segnale positivo. Secondo il capo della Protezione Civile è plausibile che il ritorno alla normalità avverrà dopo il 16 maggio. E sarà graduale.

Tutte le notizie sull’epidemia di coronavirus in Spagna e Italia

In tutto nei due paesi più colpiti al mondo per numero di morti, l’Italia e la Spagna, i morti dall’inizio della pandemia sono 25.000.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...