Violento temporale su Madrid, inondazioni nei quartieri nord e difficoltà per i voli diretti all’aeroporto di Barajas

temporale spagna

Un forte temporale ha interessato la regione di Madrid a partire dalle 17.00 di lunedì 29 maggio, colpendo con forza l’aerea dell’aeroporto di Madrid-Barajas e poi le aree nord della capitale. Diversi voli sono stati dirottati su scali alternativi a seguito della violenza del fenomeno temporalesco. Negli ultimi giorni la Spagna è stata colpita da forte maltempo, ed anche nei prossimi giorni sono previsti nuovi forti temporali.

Inondazioni per il forte temporale di lunedì 29 maggio a Madrid

Il violento temporale di lunedì ha causato delle inondazioni nei quartieri nord-orientali della città, ad esempio nel barrio Mirasierra, dove le strade si sono trasformate in fiumi.

Previsioni meteo per Madrid nelle prossime ore

Ecco il tempo previsto nelle prossime ore e nei prossimi giorni a Madrid: fine maggio ancora temporali, e instabilità anche all’inizio di giugno.

Previsioni Meteo Madrid ▷ Meteored

Consulta le previsioni meteo per Madrid fino a 14 giorni grazie a i dati aggiornati del nostro bollettino metereologico: temperature, precipitazioni, umiditá, mari, velocitá del vento…

The following two tabs change content below.

Lorenzo Pasqualini

Madrid a El Itagnol
Giornalista italiano a Madrid, caporedattore di Meteored Italia e autore-fondatore del sito di informazione "El Itagnol - Notizie dalla Spagna e dall'Italia".

Commenta per primo

Rispondi