Andrea Bocelli a Madrid, due concerti nel WiZink Center

andrea bocelli madridAndrea Bocelli, uno dei tenori più famosi e amati del mondo, si esibirà a Madrid in due grandi concerti che si terranno questo mercoledì 20 settembre, e giovedì 21 settembre presso il WiZink Center della capitale. Saranno due serate molto speciali, nelle quali l’artista inonderà il palco con la sua voce prodigiosa ed entusiasmerà come di consueto il pubblico nelle sue esibizioni, informa la stampa spagnola.

I posti per questi concerti sono quasi esauriti. Lo spettacolo inizierà entrambi i giorni alle ore 21:00 (apertura porte alle 19:30) e i bambini sotto i 14 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Rassegna stampa sul concerto di Andrea Bocelli a Madrid

Per approfondire, alcuni articoli sui due concerti di Andrea Bocelli nella capitale spagnola, che si terranno iol 20 e 21 settembre.

https://lavoceditalia.com/2023/08/16/697256/andrea-bocelli-incanta-madrid-con-due-concerti-indimenticabili-il-20-e-21-settembre-2023/

Última semana de Sorolla en el Palacio Real, el concierto de Andrea Bocelli en Madrid y lo más destacado de la agenda cultural de la semana

Exposiciones, música en vivo, obras de teatro y mucho más, consulta todos los detalles de los espectáculos y actividades que están triunfando por estos días

21 Set 23 – Concerto Andrea Bocelli a Madrid

Andrea Bocelli si esibirà con due concerti al WiZink Center di Madrid il 20 e 21 settembre 2023, unici concerti in Spagna.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi