Europei 2024, dove vedere la partita dell’Italia se ti trovi in Spagna

europei calcio 2024
Gli Europei di calcio 2024 si stanno tenendo nel giugno del 2024 in Germania (https://depositphotos.com)

Se ti trovi in Spagna e ti stai chiedendo come vedere la partita dell’Italia agli Europei di calcio 2024, in diretta e senza problemi di blocchi, visto che la RAI non permette di vedere le dirette dall’estero, c’è una buona notizia. Potrai infatti vedere la partita sulla televisione spagnola, o sul suo sito in streaming, in modo completamente gratuito. Ci sono anche i canali a pagamento italiani, ma in questo caso se ti trovi in territorio spagnolo la diretta sarà gratuita. L’unica differenza è che la telecronaca sarà in lingua spagnola, ma potrebbe essere una buona idea se stai imparando il castigliano.

La partita dell’Italia gratis dalla TV spagnola

La partita del Gruppo B di Euro 2024 tra Croazia e Italia del 24 giugno può essere vista in diretta lunedì 24 giugno, a partire dalle 20:40 sul canale La 2 di TVE, la televisione di stato, così come sul sito web RTVE Play. Nessun problema quindi per chi vorrà assistere al match dalla Spagna, anche se ovviamente la telecronaca sarà spagnola.

Spagna-Italia, la partita degli Europei 2024 nel nome del Frecciarossa: ecco cosa hanno in comune i due paesi quando si parla di treno

Bisognerà sintonizzarsi sul secondo canale della Tv di stato, oppure collegarsi per lo streaming con il sito web. Puoi anche seguire tutto ciò che accade durante la partita e le ultime informazioni durante la partita con la trasmissione RNE e la trasmissione in diretta minuto per minuto su RTVE.es.

La partita dell’Italia contro la Svizzera il 29 giugno 2024: dove vederla gratis in Spagna

La partita dell’Italia contro la Svizzera agli Europei di calcio del 2024 in Germania, si potrà vedere sul canale La1 della RTVE, la televisione statale spagnola. Basterà sintonizzarsi quindi sul primo canale per vederla.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi