Da diversi giorni i collegamenti marittimi fra Spagna e Italia sono estremamente ridotti, per l’emergenza coronavirus.
Per chi avesse assoluta urgenza di rientrare in Italia ai sensi dell’ultimo DPCM (ricordiamo, bisogna avere con sé una autocertificazione ed è consentito il rientro in Italia di un cittadino italiano temporaneamente all’estero o di uno straniero residente in Italia solo se si tratta di un’urgenza assoluta), si segnala che la compagnia Grandi Navi Veloci ha messo a disposizione le partenze del 9 e 16 aprile (ore 9.00) da Barcellona a Genova.
Traghetti per Genova da Barcellona: il 9 ed il 16 aprile 2020
Due traghetti sono stati messi a disposizione dalla compagnia GNV per il rientro in Italia nei casi di urgenza assoluta. Partiranno giovedì 9 e giovedì 16 aprile da Barcellona, alle 9, ed arriveranno a Genova.
Per prenotazioni: contact center +39.0102094591; per informazioni +34.627964891.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Si è tenuta a Roma la XIX edizione del Foro di dialogo Italia-Spagna, il sindaco Gualtieri: “due popoli fratelli” - 31 Marzo 2023
- Spagna, marzo si chiude con gravi incendi nelle Asturie: “situazione senza precedenti” - 31 Marzo 2023
- Spagna, i treni Frecciarossa di Iryo per la prima volta a Cordova e Siviglia: l’arrivo in Andalusia rompe il monopolio della spagnola Renfe - 31 Marzo 2023