Voli, Ryanair non riprende a volare almeno fino a luglio. A rischio tremila posti di lavoro

ryanair aerei

La compagnia aerea Ryanair ha diffuso nei giorni scorsi alcune informazioni su come agirà nei prossimi mesi. Al momento, è escluso un ritorno dei voli nei mesi di maggio e giugno. La compagnia low-cost irlandese, molto utilizzata sulla rotta Italia-Spagna e Spagna-Italia, lascerà a terra il 99% dei suoi aerei ancora per lunghe settimane.

Una situazione che va avanti da marzo, e che durerà almeno fino a giugno. Gli unici voli attivi (l’1% del totale dei voli che erano attivi fino all’inizio del 2020), sono rotte fra Londra, Dublino ed alcune capitali europee. Fra queste città mancano quelle italiane e spagnole. Ryanair in forte crisi ha annunciato anche che probabilmente verranno tagliati tremila posti di lavoro.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.